SII UNA VENDITRICE DI SUCCESSO!
Il Set creato per gestire
le tue vendite al meglio

Semplifica il tuo lavoro. Gestisci i tuoi clienti e i loro ordini 
in modo semplice e veloce. Lo strumento ideale per le networker professioniste che amano fare il proprio lavoro sempre al meglio. Gestire, capire e curare la clientela non è una questione solo contabile ma nel 90% dei casi occorrono grandi capacità personali per comprendere la persona che si ha di fronte, intuirne i bisogni e i desideri e riuscire a soddisfarli traendone il massimo. Per tale motivo occorre tenerli sempre sotto controllo.

ORGANIZZA GLI INCONTRI CON I TUOI CLIENTI

-Schede per il nostro Inventario
-Pagine di Gestione Clienti
-Schede di Gestione Ordini
-Schede per la Fidelizzazione dei Clienti
-Pagine di note

CREA E GESTISCI IN MODO LOGICO
I PROFILI DEI CLIENTI​

Aiuta a ricordare chi è il cliente, gli ordini fatti, i pagamenti e le caratteristiche.
Migliora le relazioni con il cliente e rende efficiente il rapporto

TRACCIA IL PROGREDIRE DEI TUOI INCONTRI ED ORDINI

Tieni sotto controllo ogni aspetto
del tuo cliente. Traccia ogni ordine e tieni un resoconto degli incontri che hai già fatto.

Schede clienti su misura per le tue esigenze

Una gestione dei clienti semplice ed ordinata è fondamentale per eccellere nel tuo lavoro. 
Cura ogni dettaglio della tua professione e sfrutta al meglio le tue potenzialità grazie alle schede clienti pronte per essere compilate.

Mai più ordini
fuori posto

Raccogli e gestisci con semplicità i tuoi ordini con la scheda “riepilogo ordini”.
Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono sempre a portata di mano per aiutarti a trasformare il tuo hobby nella tua professione.

La fidelizzazione dei clienti è fondamentale.

Impara a tenere sotto controllo ogni cliente attraverso delle tabelle riepilogative super dettagliate.

Il tuo negozio personale sempre con te.

Gestisci al meglio i prodotti in pronta consegna attraverso delle pagine dedicate al tuo inventario.

Se hai un Sogno e vuoi che questo si realizzi,
Smetti di sognarlo e Pianificalo

Luisa Angioni

La Miss Networker

BONUS: insieme al quaderno riceverai in omaggio due matite targate Miss Networker

Le matite sono incise con frasi motivazionali 
per iniziare sempre al meglio la tua giornata e per ricordarti che ogni sacrificio è un passo avanti verso il tuo successo personale.

Non ti serve nient'altro.
Ecco cosa ottieni oggi

Il quaderno Miss Networker è il prodotto più venduto durante l’anno.
Per questo motivo non possiamo garantirne la disponibilità.
Acquista Ora, domani potrebbe essere tardi.

Ancora dubbi? Ecco le risposte
alle domande più frequenti

Il quaderno è cartaceo?

Si, il quaderno è cartaceo ed è composto da circa 200 pagine, ideate e strutturate per aiutarti a sviluppare al meglio il tuo Business.

È utile per chi è agli inizi?

E’ utilissimo sia per chi sta iniziando, sia per chi è già esperta di questo lavoro.

Dopo quanto la ricevo?

Una volta che avrai completato l’acquisto, riceverai il quaderno in 5-7 giorni lavorativi.
(Esclusi sabato, domenica e festivi).

A chi è adattO?

È adatto a chi lavora nel Network Marketing e nella Vendita Diretta.

Come posso acquistarLO?

Puoi comprarlo all’interno di questo sito e potrai pagare tramite Paypal o attraverso l’utilizzo di qualsiasi carta ricaricabile, di credito e o di debito.

posso pagare alla consegna?

Si puoi pagare alla consegna, con un’aggiunta di 2,50€ alle spese di spedizione. Per pagare alla consegna dovrai effettuare l’ordine su whatsapp cliccando qui

SII UNA VENDITRICE DI SUCCESSO
Il Set creato per gestire le tue vendite al meglio

Semplifica il tuo lavoro.

Gestisci i tuoi clienti e i loro ordini

in modo semplice e veloce.
Lo strumento ideale per le networker professioniste che amano fare il proprio lavoro
sempre al meglio.

Gestire, capire e curare la clientela non è una questione solo contabile ma nel 90% dei casi occorrono grandi capacità personali per comprendere la persona che si ha di fronte, intuirne i bisogni e i desideri e riuscire a soddisfarli traendone il massimo.
Per tale motivo occorre tenerli sempre
sotto controllo.

ORGANIZZA GLI INCONTRI CON I TUOI CLIENTI

-Schede per il nostro Inventario
-Pagine di Gestione Clienti
-Schede di Gestione Ordini
-Schede per la Fidelizzazione dei Clienti
-Pagine di note

CREA E GESTISCI IN MODO LOGICO I PROFILI DEI CLIENTI

Aiuta a ricordare chi è il cliente, gli ordini fatti, i pagamenti e le caratteristiche.
Migliora le relazioni con il cliente e rende efficiente il rapporto

TRACCIA IL PROGREDIRE DEI TUOI INCONTRI ED ORDINI

Tieni sotto controllo ogni aspetto
del tuo cliente. Traccia ogni ordine e tieni un resoconto degli incontri che hai già fatto.

Schede clienti su misura per le tue esigenze

Una gestione dei clienti semplice ed ordinata è fondamentale per eccellere nel tuo lavoro. 
Cura ogni dettaglio della tua professione e sfrutta al meglio le tue potenzialità grazie alle schede clienti pronte per essere compilate.

Mai più ordini
fuori posto

Raccogli e gestisci con semplicità i tuoi ordini con la scheda “riepilogo ordini”.
Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono sempre a portata di mano per aiutarti a trasformare il tuo hobby nella tua professione.

La fidelizzazione dei clienti è fondamentale.

Impara a tenere sotto controllo ogni cliente attraverso delle tabelle riepilogative super dettagliate.

Il tuo negozio personale sempre con te.

Gestisci al meglio i prodotti in pronta consegna attraverso delle pagine dedicate al tuo inventario.

Se hai un Sogno e vuoi che questo si realizzi,
Smetti di sognarlo e Pianificalo

Luisa Angioni

La Miss Networker

BONUS: insieme al quaderno riceverai in omaggio due matite targate Miss Networker

Le matite sono incise con frasi motivazionali per iniziare sempre al meglio la tua giornata e per ricordarti che ogni sacrificio è un passo avanti verso il tuo
successo personale.

Non ti serve nient'altro.
Ecco cosa ottieni oggi

Il quaderno Miss Networker è il prodotto più venduto durante l’anno. Per questo motivo non possiamo garantirne la disponibilità. Acquista Ora,
domani potrebbe essere tardi.

Ancora dubbi? Ecco le risposte alle domande più frequenti

Il quaderno è cartaceo?

Si, il quaderno è cartaceo ed è composto da circa 200 pagine, ideate e strutturate per aiutarti a sviluppare al meglio il tuo Business.

È utile per chi è agli inizi?

E’ utilissimo sia per chi sta iniziando, sia per chi è già esperta di questo lavoro.

Dopo quanto la ricevo?

Una volta che avrai completato l’acquisto, riceverai il quaderno in 5-7 giorni lavorativi.
(Esclusi sabato, domenica e festivi).

A chi è adattO?

È adatto a chi lavora nel Network Marketing e nella Vendita Diretta.

Come posso acquistarLO?

Puoi comprarlo all’interno di questo sito e potrai pagare tramite Paypal o attraverso l’utilizzo di qualsiasi carta ricaricabile, di credito e o di debito.

posso pagare alla consegna?

Si puoi pagare alla consegna, con un’aggiunta di 2,50€ alle spese di spedizione. Per pagare alla consegna dovrai effettuare l’ordine su whatsapp cliccando qui

Inizia subito